Dal primo contatto all’assistenza: un rapporto a 360°

La soluzione Infinity CRM di Zucchetti consente di gestire e analizzare tutti i contatti e rapporti con lead, potenziali clienti e clienti attraverso Campagne MarketingTrattative, AppuntamentiOfferteContratti, Fidelizzazioni, Assistenza ecc. per avere una visione immediata e globale di tutte le attività.

Informazioni aggiornate in tempo reale, comunicazione e collaborazione per migliorare il tuo business.

Infinity CRM è composto da diversi moduli acquistabili a seconda delle tue esigenze:

Marketing

Facile gestire campagne di marketing su nuovi lead, contatti o clienti selezionandoli in base alle loro caratteristiche e necessità, pianificando gli invii e gestendone il contenuto statico o dinamico con costruzione di questionari personalizzati.

Inoltre, tramite Dashboard personalizzabili, sarà possibile in ogni momento verificare l’andamento della campagne attuali e passate e prendere decisioni commerciali.

Sales

Consente la gestione di tutte le informazioni e attività presenti e passate che riguardano i potenziali clienti ed i clienti, la creazione di trattative commerciali in tutto il loro ciclo di vita e la possibile trasformazione in offerta ed eventuale ordine successivo per cogliere al volo le opportunità di Business Aziendale.

Anagrafica arricchita collegata alle relative attività e visualizzabile in ogni momento, aggiornata real time con i relativi interessi.

Analisi sui potenziali clienti/ clienti con report personalizzabili.

Sostegno e attenzione al cliente sono i punti di forza di questo modulo.

Gestione di tutte le informazioni relative al cliente, supporto tecnico, commerciale e amministrativo attraverso la gestione delle richieste pervenute da differenti canali e analisi dello storico.

Supporto al cliente tramite dashboard specifiche e SLA dedicati e una facile gestione per l’operatore.

Controllo interno sul lavoro dei propri operatori per analizzare punti di forza e margini di miglioramento per offrire il migliore servizio al cliente.